Momondo ha chiesto ai suoi Ambassadors di raccontare il loro lato sportivo quando viaggiano.
Chi mi conosce lo sa, che lo sport non fa per me: quando sono a casa, infatti, non riesco ad andare nemmeno in palestra. Ma quando viaggio, ritrovo un’energia e uno spirito “sportivo” che stupisce tutti quanti, anche me! Dal trekking al kayaking fino allo snorkeling e al diving. Non mi faccio spaventare dal poco allenamento e mi butto a capofitto in ogni nuova esperienza.
Ecco le mie top 3 esperienze legate allo sport:
SCUBA DIVING A LANZAROTE
La mia prima esperienza come sub è stata in un posto incredibile: al primo museo subacqueo in europa che si trova vicino alle coste di Lanzarote, alle Canarie.
Le Canarie sono un posto dove mi trasferirei volentieri, il clima è perfetto tutto l’anno e Lanzarote mi ha affascinato particolarmente. Potete fare trekking sui vulcani e tanto altro. In una settimana non sono riuscita ad annoiarmi! Scoprite la mia esperienza nella sezione trip e prenotate subito un volo per le Canarie: non ve ne pentirete!
TREKKING NELLA VALLE DEL COCORA IN COLOMBIA
Uno dei più lunghi e faticosi che abbia fatto! 6h immersi nella valle del cocora per arrivare a godere di uno spettacolo senza uguali: una valle sterminata costellata di palme altissime, le più alte del mondo (arrivano fino a 60 metri) Nel mio video potrete ammirarle in tutta la loro maestosità! E poi la Colombia è tra le destinazioni trend del 2019… non fatevi trovare impreparati!
TREKKING NELLA FORESTA AMAZZONICA IN BRASILE
Trekking nel polmone verde del mondo? Sì, preparatevi ad ammirare una vegetazione imponente, scavalcare e camminare sui tronchi, attraversare piccoli fiumiciattoli: tutto in pieno stile Indiana Jones. Volete saperne di più? Leggete la mia “brazilian adventure”!
Qual è il vostro rapporto con lo sport? Siete sportivi solo in viaggio come me?
#momondo #admomondo #owtravelers
Leave a reply