Ed eccomi alla seconda stagione come Ambassador di momondo!
Ho partecipato con entusiasmo alla prima stagione degli Open World Traveler Ambassador e sono estremamente contenta di essere stata riconfermata per la seconda stagione! Durante questo primo percorso ho incontrato altri travel blogger interessanti con i quali scambiare punti di vista, ho letto esperienze incredibili, mi sono immaginata in posti che non ho ancora visitato, ho impostato alert viaggi per mezzo mondo, cercando di partire il prima possibile! E sicuramente ve ne siete accorti.
Da OWT anche quest’anno il mio impegno sarà questo: far scoprire che la tecnologia, come il viaggio, ci aiuta ad abbattere barriere, siano esse sociali, culturali o spaziali. E che Momondo potrà aiutare tutti a realizzare i propri sogni di viaggio mettendo a disposizione i migliori strumenti per progettarli.
Spero anche in questa stagione di avere la possibilità di essere presente nei futuri contenuti di momondo, sul loro sito o sui canali social. Quindi tenete d’occhio il mio blog e i loro post.
Se ancora non siete dei super professionisti nel trovare le migliori offerte di viaggio, dovete assolutamente provare momondo. Perchè è diverso dagli altri siti di ricerca viaggi che confrontano voli, hotel e auto a noleggio? Momondo ha tutta una serie di funzionalità e strumenti progettati per aiutare i viaggiatori a trovare il prezzo migliore. Sarà deformazione professionale, ma io le trovo veramente utili e interessanti. Piano piano ve le mostrerò tutte!
Le mie top 3 motivazioni
Non solo i big
Non ci sono solo i grandi nomi tra la selezione dei fornitori di momondo, ma anche i quelli più piccoli, in modo da ottenere le migliori probabilità di trovare i prezzi più economici.
Nel posto giusto, al momento giusto
Scoprire se è il momento giusto è un attimo: con l’Annual Flight Study troverete un tesoro di informazioni pratiche supportate da dati statistici, per prenotare il volo più economico verso la tua meta.
Raccomandato? Ebbene si.
momondo è raccomandato da Frommer’s, CNN e anche dal New York Times! Se non vi fidate di me… beh sicuramente vi fidate di loro! Se vi ho incuriosito almeno un po’ cliccate subito qui per iniziare a cercare il vostro prossimo weekend.
#owtravelers #admomondo
Leave a reply