Offrire il proprio corpo come una tela, insieme a 61 sconosciuti. Voi lo fareste?
Il nuovo progetto di momondo, “The World Piece”, è stato raccontato in questo video molto toccante che parla di amore, uguaglianza, rispetto e apertura verso il mondo.
Un mondo fatto di razze, di colori, di età, di culture e di usanze che sottolineano la bellezza della diversità. Una bellezza che corre lungo le spalle di questi sconosciuti che hanno preso parte a questo “folle” ma bellissimo progetto che li unirà per sempre.
Un tattoo dal tratto leggero, che racconta simboli e sogni che rimarranno disegnati sulla loro pelle, ma sopratutto scolpiti nel loro cuore.
Il video di “The World Piece” racconta brevemente le storie di ciascuno, le proprie paure e le proprie speranze. “Quando viaggi, scopri che le persone buone sono ovunque”, penso che questo sia il messaggio più bello per combattere i pregiudizi, le disuguaglianze e poter entrare in empatia con qualcuno diverso – ma non per forza migliore o peggiore – di noi. E per farlo dobbiamo partire dal nostro piccolo, nella nostra quotidianità.
Guardate il video qui sopra, oppure su instagram
E voi? Lo fareste? Io sì.
#owtravelers #IamAWorldPiece #admomondo
Leave a reply